Osservatorio Nazionale del Turismo

Menu di navigazione interna alla pagina

Ti trovi in:

Copyright

Sezione "Copyright" del portale dell'Osservatorio Nazionale del Turismo


Tutti i diritti relativi ai testi pubblicati nel sito www.ontit.it sono dei rispettivi autori. La riproduzione totale o parziale dei documenti pubblicati effettuata da parte di terzi con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione non è consentita senza il consenso scritto dell’autore e del direttore della redazione del sito. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Qualsiasi forma di link al presente sito, inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività dell'ONTIT/ENIT.
E' vietato il c.d. "deep linking", ossia l'utilizzo non trasparente di parti del sito.

Eventuali link non potranno essere apposti su siti di soggetti terzi quando, ad insindacabile giudizio dell'ENIT-Agenzia, questi possano indurre in errore l'utente web dando l'impressione che ciò che viene offerto è approvato, consigliato, sponsorizzato o realizzato in collaborazione con l’ONTIT/ENIT.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli artt. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941.

Ai sensi dell'art. 1, comma 1, del Decreto Legge 22 marzo 2004 n. 72, come modificato dalla Legge di conversione 21 maggio 2004 n. 128, si precisa che le opere presenti su questo sito hanno assolto gli obblighi derivanti dalla normativa sul diritto d’autore e sui diritti connessi.