Osservatorio Nazionale del Turismo

Menu di navigazione interna alla pagina

Ti trovi in:

Indagine sulla conoscenza e l'immagine della regione Abruzzo in Inghilterra e Germania

Il documento, prodotto da TradeLab, è un estratto del rapporto annuale BITLAB che stima il grado di notorietà e l’immagine turistica collegata alla regione Abruzzo in Germania e Inghilterra. L'indagine si è focalizzata sull'analisi dei comportamenti d’acquisto dei prospects, ossia dei turisti inglesi e dei tedeschi che si dichiarano propensi a trascorre un periodo di vacanza in Italia. Le rilevazioni dei dati sono state effettuate attraverso interviste telefoniche condotte su un campione casuale di individui maggiorenni estratti all’interno dell’area dell'aeroporto di Francoforte, per quanto riguarda le interviste condotte in Germania, degli aeroporti londinesi, per quanto concerne le interviste effettuate in Inghilterra.

Dettagli documento

Dettagli documento
Data di pubblicazione 01-04-2005
Fonte
  • Klaus Davi & Co.
Parole chiave
Categoria
Numero Pagine 23
Estensione del file PDF
Numero visite 2459
Download 1296
Lingua italiano

Scarica file

Scarica il documento PDF: Indagine sulla conoscenza e l'immagine della regione Abruzzo in Inghilterra e Germania  [421 Kb]

PDF [421Kb]

Dalle fonti
  • Klaus Davi & Co.