Osservatorio Nazionale del Turismo

Menu di navigazione interna alla pagina

Ti trovi in:

TMI, Agriturismo: promozione & internet. L'offerta minore alla ribalta.

L'indagine, condotta da Trademark, Italia si concentra sullo sviluppo del turismo rurale e in particolare sulle strutture agrituristiche, un settore in trasformazione, alla ricerca di un equilibrio economico e legislativo.

Lo studio si riferisce al 2000 ed è finalizzato a valutare la presenza degli agriturismi su Internet, monitorando l'efficienza della promozione via web, i tempi di risposta, la completezza dei siti.

Dettagli documento

Dettagli documento
Data di pubblicazione 01-01-2001
Fonte
  • Trademark
Parole chiave
Categoria
Numero Pagine 28
Estensione del file PDF
Numero visite 974
Download 2274
Lingua Italiano
Autori M. Feruzzi

Scarica file

Scarica il documento PDF: TMI, Agriturismo: promozione & internet. L'offerta minore alla ribalta.  [202 Kb]

PDF [202Kb]

Dalle fonti
  • Trademark