Osservatorio Nazionale del Turismo

Menu di navigazione interna alla pagina

Ti trovi in:

CONFINDUSTRIA, Italia-Spagna. Sfida per la leadership del Mediterraneo: scelte, politiche e strategie a confronto. 1° Parte

Lo studio, commissionato da Confturismo all’Istituto Piepoli, effettua un’analisi comparativa tra il modello di sviluppo turistico spagnolo e quello italiano.

Dall’analisi, basata sull’esame di tre aspetti chiave come l’organizzazione, la promozione ed i servizi, emerge che la Spagna è il più importante competitor turistico dell’Italia in Europa, ma, allo stesso tempo, che l’Italia continua comunque ad essere un forte attrattore anche per l'outgoing spagnolo.

Dettagli documento

Dettagli documento
Data di pubblicazione 01-04-2008
Fonte
  • Confturismo
Parole chiave
Categoria
Numero Pagine 36
Estensione del file PDF
Numero visite 2290
Download 30376
Lingua Italiano

Scarica file

Scarica il documento PDF: CONFINDUSTRIA, Italia-Spagna. Sfida per la leadership del Mediterraneo: scelte, politiche e strategie a confronto. 1° Parte  [8489 Kb]

PDF [8489Kb]

Dalle fonti
  • Confturismo