Osservatorio Nazionale del Turismo

Menu di navigazione interna alla pagina

Ti trovi in:

Future Brand, Country Brand Index 2012-13

Il rapporto, realizzato annualmente da Future Brand, analizza l’immagine di 118 Paesi nel mondo e stila la top ten dei migliori brand nazionali. La classifica è il frutto di un’indagine condotta su un campione di 3.600 viaggiatori per affari e turismo, provenienti da 18 Paesi, che si sono espressi rispetto a una serie di parametri di valutazione come: sistema di valori, qualità della vita, affari, cultura e turismo. Il documento si compone anche di una graduatoria dei 15 Paesi che nei prossimi anni trasformeranno il panorama globale dal punto di vista economico, politico e culturale

Dettagli documento

Dettagli documento
Data di pubblicazione 20-02-2013
Fonte
  • Future Brand
Parole chiave
Categoria
Numero Pagine 107
Estensione del file PDF
Numero visite 1893
Download 12290
Lingua Inglese

Scarica file

Scarica il documento PDF: Future Brand, Country Brand Index 2012-13  [6854 Kb]

PDF [6854Kb]

Dalle fonti
  • Future Brand