Osservatorio Nazionale del Turismo

Menu di navigazione interna alla pagina

Ti trovi in:

Benchmarking sulle strategie promozionali degli altri paesi-destinazione verso i mercati

Il presente studio, realizzato dall’Osservatorio Nazionale del Turismo in collaborazione con Unioncamere, è un’analisi dei piani promozionali e di marketing del settore turistico dei principali Paesi competitor dell’Italia, la Francia e la Spagna, al fine di individuarne le strategie di promo-commercializzazione adottate, i mercati di interesse e i target di rifermento con l’ausilio dei piani promozionali Turespaña - Plan Horizonte 2020 e Atout France–Stratégie Destination France 2010-2020.

Dettagli documento

Dettagli documento
Data di pubblicazione 10-04-2012
Fonte
  • ONT
Parole chiave
Categoria
Numero Pagine 21
Estensione del file PDF
Numero visite 2972
Download 3726
Lingua Italiano

Scarica file

Scarica il documento PDF: Benchmarking sulle strategie promozionali degli altri paesi-destinazione verso i mercati  [184 Kb]

PDF [184Kb]

Dalle fonti
  • ONT